Municipium
Descrizione
Si avvisa la cittadinanza che nei giorni giovedì 20 e venerdì 21 marzo 2025 sarà eseguito il primo servizio di disinfestazione larvicida del territorio comunale in tutti i luoghi di maggiore riproduzione delle zanzare, come i ristagni di acqua, i tombini, le pozzanghere, le grondaie.
Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate telefonicamente dagli interessati contattando l’Ufficio Igiene e Sanità del Comune di Erice al numero telefonico 0923/502262 - 0923/502261 o attraverso l’applicazione Municipium.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Co-progettazione CulturalCafèD50: Servizi Culturali Sostenibili
- Sostegno alle abitazioni in locazione Anno 2024-Legge n.1/2026 art.57
- Chiusura del cimitero comunale nella giornata del 14 aprile 2026 per operazioni di esumazione
- Derattizzazione del territorio comunale nei giorni 2 e 3 aprile 2026
- Apertura degli uffici comunali in occasione del Referendum 2026
- Avviso esumazione ordinaria in campo comunale - ANNO 2026 - terza pubblicazione
- Avviso pubblico per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo comunale “Campi di tennis e calcetto”, sito in Erice Capoluogo – Viale delle Pinete, per finalità ludico-ricreative e sportive
- Bonus Figlio Anno 2026
- Avviso esumazione ordinaria in campo comunale - ANNO 2026 - seconda pubblicazione
- Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse per l’individuazione di un soggetto sportivo a cui affidare la gestione in convenzione della palestra comunale 'Giorgio Grammatico'
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2025, 10:10