Descrizione
Le aziende del territorio hanno risposto in maniera massiccia agli inviti, donando beni di prima necessità che saranno distribuiti dalla Protezione Civile alle famiglie in difficoltà. Ma anche tante associazioni e privati non stanno facendo mancare il loro sostegno, pure economico, mostrando grande spirito civico e responsabilità sociale.
«È in situazioni come questa che misura davvero il senso di comunità e l’unione di un territorio – commenta la sindaca di Erice, Daniela Toscano -. Credo che quello che stanno dando le nostre aziende, le associazioni del territorio e i privati cittadini sia un esempio di sincera collaborazione dal grande valore sociale. Ma Anche di solidarietà nei confronti di molti nostri concittadini che, purtroppo, anche a causa dell’emergenza Coronavirus, non riescono da soli a fronteggiare le spese ordinarie. Li ringrazio con tutto il mio cuore, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza».
Ecco le aziende che hanno contribuito:
- Supermercato Deco (piazza Pertini, Erice)
- Supermercato Conad (via Marconi, Erice)
- Supermercato Eurospar GDO (via Convento San Francesco di Paola, Erice)
- Kalia Prodotti Tipici
- Nino Castiglione Srl
- Oleificio Ruggeri-D’Alì (via Crocci, Valderice)
- Istituto Comprensivo G. Pagoto di Erice
- Istituto Alberghiero V. Florio di Erice
- Farmacia Bevilacqua
- Farmacia San Cusumano di Erice
- Macelleria All’Antica di via Firenze
- Varie attività commerciali ortofrutticoli di via Argenteria, via Manzoni e via Marconi
- Officina Fiat di via San Bernardino
- Cral dipendenti Comune di Erice
- Handball Erice
- Associazione La Celeste Crociata di Valderice
- Asd Eraclea Erice
- Ferrante Elisabetta concessionaria Algida a Trapani
- Forno Impero di via Cesarò e via Marconi
- CONGEL di Gallo Carlo Algida di Trapani
- Cai Erice
- Polizia Stradale
- Molino Campo di Napola
- Associazione il Soccorso
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso Pubblico per le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale “Laura Bassi”. Le domande da oggi fino al 30 giugno.
- Avviso per l'accesso al contributo per il sostegno dei costi di gestione dei nidi e micronidi degli enti del terzo settore che erogano servizi educativi per l'infanzia - a.e. 2023/24
- Potenziamento dei centri estivi, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa che svolgono attività a favore dei minori - anno 2024 (scadenza 09.09.2024)
- Avviso riapertura termini per accreditamento enti del privato sociale iscritti all'albo regionale ex art.26 della l.r. n.22/1986 per la realizzazione del servizio di assistenza educativo-didattico domiciliare in favore dei minori
- Avviso pubblico per la nomina a garante comunale dei diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Erice
- Avviso per la composizione della Consulta degli Anziani
- Riaprirà mercoledì 3 luglio il Lido Smile, lo stabilimento balneare senza barriere
- Erice sede del Campus Paralimpico CIP/INAIL
- Bonus figlio anno 2024
- Formazione graduatoria generale per l’avvio nei progetti di pubblica utilità
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 17:08