Segreteria Comando e Affari Generali

La segreteria del Comando della Polizia locale si occupa di gestire la corrispondenza e il protocollo e di altre mansioni che sovrintendono le attività del Corpo.

Municipium

Competenze

Gestione protocollo, archivio ed assegnazione corrispondenza Predisposizione, registrazione e raccolta proposte di deliberazioni Predisposizione, registrazione e raccolta determinazioni Predisposizione bilancio di previsione e piano esecutivo di gestione Predisposizione modifiche del regolamento comunale di Polizia Municipale Vigilanza del Comando di Polizia Municipale Programmazione di corsi di educazione stradale nelle scuole Utilizzo del Gonfalone comunale con la scorta di almeno un vigile in alta uniforme e di altro vigile o dipendente con le funzioni di gonfaloniere Provvedimenti di disciplina della circolazione stradale Gestione centrale operativa e pronto intervento Programmazione dei turni di servizio Gestione del personale di ruolo e non di ruolo Predisposizione dei provvedimenti di acquisto di forniture di beni e servizi Organizzazione attività di aggiornamento professionale Gestione beni mobili, vestiario, attrezzature e dotazioni Gestione e custodia dei veicoli di Polizia Municipale Attività di depenalizzazione e reati minori
Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Comando della Polizia Municipale

Via Ignazio Poma, 4, 91016 Erice TP

Municipium

Contatti

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2024, 17:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot