Descrizione
Nei giorni scorsi il Rotaract Trapani-Erice (Distretto 21100 Sicilia Malta), nell'ambito del progetto “Scrigno dei Sogni”, ha proceduto alla donazione di materiale scolastico in favore di 20 studenti del territorio di Erice.
Il materiale scolastico è stato consegnato dal dott. Federico Siro Brigiano agli uffici dei servizi sociali comunali, alla presenza della responsabile del settore 8°, dott.ssa Leonarda Messina, e dell'assessora al ramo, Carmela Daidone.
«Grazie a questo bel gesto, a venti studenti bisognosi del nostro territorio, individuati dai servizi sociali, saranno così donati quaderni, cancelleria e beni d'uso scolastico personale – commentano la sindaca Daniela Toscano e l'assessora con delega ai servizi sociali, Carmela Daidone -. Ringraziamo di cuore i soci del Rotaract Trapani-Erice per questa donazione e per aver messo in piedi un progetto complessivo attento ai bisogni dei più piccoli e alle esigenze di casa famiglia e settore sociale».
A cura di
Contenuti correlati
- Guasto Siciliacque: possibili disagi nelle prossime 48 ore in alcune zone
- Derattizzazione del territorio comunale rinviata ai giorni 7 e 8 aprile 2026 per avverse condizioni meteorologiche
- Comunicazione da Siciliacque: interruzione forniture acquedotto Montescuro Ovest
- Referendum Confermativo Giustizia 22 e 23 marzo 2026. I risultati elettorali in tempo reale
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 26 marzo 2026
- Rinnovo della carta d’identità cartacea in occasione dell’apertura straordinaria degli uffici per le consultazioni referendarie
- Prevenzione e lotta agli incendi: entro il 15 maggio 2026 la pulizia dei terreni
- Referendum, sorteggiati gli scrutatori di seggio elettorale
- Derattizzazione del territorio comunale nei giorni 9 e 10 marzo 2026
- Referendum confermativo. Delimitazione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda referendaria
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 17:08