Descrizione
Si comunica che anche in occasioni delle consultazioni elettorali europee dell'8 e 9 giugno 2024 sarà possibile seguire in diretta lo scrutinio collegandosi al seguente link: https://erice.sipalinformatica.it/web2406/Europee/AFFLTOT_1_81008.xml
In tale pagina si potranno consultare riepiloghi su affluenze, sezioni scrutinate e risultati.
Le affluenze saranno aggiornate quattro volte, a seguito di ogni rilevazione (sabato ore 23:00, domenica ore 12:00, ore 19:00 e ore 23:00).
Per quanto riguarda i risultati dello scrutinio per le elezioni dell Parlamento Europeo, dalle 23:00 in poi di domenica 9 giugno 2024 sarà disponibile il dato parziale delle sezioni scrutinate che sarà aggiornato in tempo reale fino al termine delle operazioni di scrutinio, che inizieranno subito dopo la chiusura delle urne.
A cura di
Contenuti correlati
- Guasto Siciliacque: possibili disagi nelle prossime 48 ore in alcune zone
- Derattizzazione del territorio comunale rinviata ai giorni 7 e 8 aprile 2026 per avverse condizioni meteorologiche
- Comunicazione da Siciliacque: interruzione forniture acquedotto Montescuro Ovest
- Referendum Confermativo Giustizia 22 e 23 marzo 2026. I risultati elettorali in tempo reale
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 26 marzo 2026
- Rinnovo della carta d’identità cartacea in occasione dell’apertura straordinaria degli uffici per le consultazioni referendarie
- Prevenzione e lotta agli incendi: entro il 15 maggio 2026 la pulizia dei terreni
- Referendum, sorteggiati gli scrutatori di seggio elettorale
- Derattizzazione del territorio comunale nei giorni 9 e 10 marzo 2026
- Referendum confermativo. Delimitazione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda referendaria
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 16:53