Descrizione
L'Amministrazione comunale di Erice ha ricevuto, dall'associazione C.I.F. Trapani - Centro Italiano Femminile, la donazione di buoni acquisto solidali da devolvere in favore delle famiglie con bambini del territorio ericino che versano in condizioni di difficoltà economica. I buoni sono stati già consegnati ai servizi sociali. A ricevere le rappresentanti dell’associazione sono state la sindaca Daniela Toscano e l’assessora con delega ai servizi sociali, Carmela Daidone.
DICHIARAZIONE DI SINDACA E ASSESSORA
«Esprimiamo il nostro sincero ringraziamento all'associazione Cif Trapani per la generosa donazione di buoni spesa destinati ai minori bisognosi del nostro territorio. Questo gesto di solidarietà contribuirà a supportare le famiglie in difficoltà, e i buoni saranno distribuiti tramite i nostri servizi sociali. Ogni buono spesa sarà un aiuto concreto per offrire ai bambini ciò di cui hanno bisogno».
A cura di
Contenuti correlati
- “Erice non dimentica”: un luogo della memoria e dell’impegno civile contro la violenza sulle donne
- Costituzione di un elenco di professionisti assistenti sociali disponibili a svolgere il ruolo di amministratori di sostegno
- Approvazione del progetto V.I.T.A. e avvio delle attività
- “Hai mai pensato di donare il tuo sangue?” - Un'iniziativa solidale per la comunità
- Ad Erice l’evento “L’Affidamento Familiare – Percorsi e Storie di Vita”
- Democrazia Partecipata: inaugurato un murale alla scuola Mazzini
- Erice celebra la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne con una serie di eventi di sensibilizzazione
- Un convegno sul tema della diffusione del crack: un’opportunità di riflessione e confronto per la comunità
- Oggi, ad Erice, la Settimana Europea dello Sport. Migliaia di studenti e sportivi in corteo
Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2025, 10:55