Descrizione
Il Comune di Erice- Settore Servizi Sociali procederà alla formazione di una graduatoria generale per l’avvio nei progetti di pubblica utilità da parte dei cittadini, aventi i requisiti indicati all’art. 15 del Regolamento Comunale approvato con delibera C.C. n. 24 del 19.03.1999 e succ. modifiche ed integrazioni, che disciplina gli interventi di assistenza economica secondo finalità di cui alla L.R. n. 22/1986.
MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL DOMANDA
Possono avanzare l’istanza, su apposito modello di domanda fornito dall’ufficio servizi sociali e scaricabile anche in questa sezione, entro e non oltre il 16/01/2024, i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:
- Residenza nel Comune di Erice da almeno un anno;
- Disagio economico accertato tramite idonea documentazione, equivalente al possesso di un reddito familiare percepito nel 2023 inferiore al minimo vitale;
- Assenza di patologie e/o di condizione di salute che ostano lo svolgimento delle attività e/o servizi previsti, comprovata dal certificato sanitario rilasciato dal medico di base.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a consultare l'avviso pubblico allegato
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dr.ssa Stefania Tripoli - Te. 0923/502853; mail: stefania.tripoli@comune.erice.tp.it ;
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 18:11