Descrizione
La giunta comunale (delibera n.2 del 13/01/2022) ha concesso il patrocinio gratuito alla casa di produzione cinematografica Bibi Film Tv Srl per le riprese televisive del film “Stranizza”, previste nel territorio ericino nei mesi di febbraio e marzo 2022. La pellicola è diretta dal regista Roberto Andò e narrerà una parte della vita di Luigi Pirandello.
«Ancora una volta il nostro territorio sarà oggetto di interesse da parte delle case cinematografiche, grazie anche al protocollo d’intesa stipulato con la Trapani Film Commission – commentano la sindaca Daniela Toscano e l’assessora Rossella Cosentino -. Ringraziamo pertanto la produzione per aver scelto Erice, per noi è motivo di grande orgoglio e la accoglieremo come sempre con ospitalità ed entusiasmo. La realizzazione delle riprese avrà infatti un ottimo ritorno di immagine per il nostro territorio, nell’ottica della sua valorizzazione e della relativa promozione turistica».
A cura di
Contenuti correlati
- Guasto Siciliacque: possibili disagi nelle prossime 48 ore in alcune zone
- Derattizzazione del territorio comunale rinviata ai giorni 7 e 8 aprile 2026 per avverse condizioni meteorologiche
- Comunicazione da Siciliacque: interruzione forniture acquedotto Montescuro Ovest
- Referendum Confermativo Giustizia 22 e 23 marzo 2026. I risultati elettorali in tempo reale
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 26 marzo 2026
- Rinnovo della carta d’identità cartacea in occasione dell’apertura straordinaria degli uffici per le consultazioni referendarie
- Prevenzione e lotta agli incendi: entro il 15 maggio 2026 la pulizia dei terreni
- Referendum, sorteggiati gli scrutatori di seggio elettorale
- Derattizzazione del territorio comunale nei giorni 9 e 10 marzo 2026
- Referendum confermativo. Delimitazione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda referendaria
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 17:08