Descrizione
Linee guida per il trasporto scolastico degli studenti e studentesse in applicazione delle misure stabilite dall’art. 12, comma 1, della legge regionale n. 10 del 20 giugno 2019 per gli alunni delle scuole medie superiori A.S. 2024/2025
Si rende noto che gli studenti della scuola secondaria di secondo grado residenti nel Comune di Erice in condizioni di maggior disagio economico, che per il prossimo a.s. 2024/2025 si recheranno presso altro Comune per frequentare scuole pubbliche statali o paritarie, qualora non esista nel Comune di Erice la corrispondente scuola pubblica, possono presentare istanza per il rilascio di abbonamenti per percorsi urbani (ATM) o interurbani (AST) esclusivamente online tramite il Portale dei Servizi scolastici del Comune di Erice, a partire dal 1° luglio 2024 e fino al 30 settembre 2024 compilando la domanda d'iscrizione attraverso il portale cui si accede previa registrazione tramite SPID o CNS tramite il seguente link:
https://serviziscolastici.comune.erice.tp.it/portalecittadino/login
Per presentare la domanda di iscrizione, nella schermata principale dei “Servizi a Domanda Individuale” scegliere il pulsante “Domande” e quindi procedere inserendo la “Nuova Domanda” e selezionando infine l’avviso “Iscrizione al Servizio Trasporto Scolastico A.S. 2024/2025 – L.R. 10 del 20.06.2019”.
Per assistenza nella procedura e per eventuali informazioni rivolgersi all’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Erice (0923.502816 oppure 0923.502817) via Ignazio Poma 2 - 91100 Erice Casa Santa (TP), negli orari di ricevimento al pubblico: Martedì e Venerdì 9-13, Giovedì 15-17;
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 17:08