Descrizione
Il Comune di Erice intende individuare soggetti estranei all'amministrazione cui conferire l’incarico a tempo determinato quale esperto - consulente del Sindaco per l'espletamento di attività connesse con le materie di sua competenza, ai sensi dell’art. 14 della L.R. n° 7/1992.
L’incarico sarà conferito in funzione dei programmi/progetti che l’amministrazione comunale di Erice intende attivare e/o implementare nel corso del mandato amministrativo del Sindaco.
Le discipline nelle quali il Sindaco intende valutare la possibilità di avvalersi di apposita consulenza tecnico - scientifica, sono riconducibili ai seguenti ambiti:
- discipline tecniche specialistiche per il supporto nella progettazione, affidamento lavori e realizzazione opere pubbliche;
- discipline connesse alla gestione dell’energia
Per manifestare la propria disponibilità all’assegnazione dell’incarico è necessario presentare apposita istanza di manifestazione di interesse (secondo lo schema di domanda allegato) da trasmettere esclusivamente mediante invio all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.erice.tp.it entro e non oltre il 26 novembre 2020.
Di seguito è possibile consultare l'avviso informativo e lo schema di domanda.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 11:00