Descrizione
In esecuzione della determinazione del 18/5/2023 R.S. n.937 è indetta una selezione per l’utilizzazione presso il Comune di Erice, mediante l’istituto del comando e per la durata di mesi 4 (quattro) di un dipendente pubblico appartenente all’area "Operatore Esperto” per la conduzione di macchine operatrici speciali e mezzi pesanti, in possesso di idonea patente di guida, da destinare al servizio di manutenzione spiagge e servizio idrico.
Alla predetta selezione potrà partecipare il personale in servizio a tempo indeterminato presso altri enti pubblici (solo comparto EE.LL.) e che occupi nell’Ente di provenienza un posto di profilo professionale e categoria pari a quello del posto da ricoprire.
La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa esclusivamente via mail/pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.erice.tp.it con indicazione dell’oggetto della selezione.
Alla domanda di ammissione alla procedura selettiva dovranno essere allegati in carta semplice o sotto forma di apposita dichiarazione ai sensi e con le modalità previste dalla vigente normativa in materia di autocertificazione o dichiarazioni sostitutive:
- il curriculum-vitae;
- ogni altro documento che il candidato riterrà utile produrre.
Scadenza 29 maggio 2023.
In allegato AVVISO e SCHEMA DI DOMANDA.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 11:36