Descrizione
Si porta a conoscenza dei cittadini che Comune di Erice e Libero Consorzio Comunale di Trapani, soci proprietari della Funierice S.R.L., hanno indetto due avvisi pubblici per il rinnovo del Cda (3 componenti, di cui un Presidente ed un Vice Presidente) e del Collegio Sindacale (tre componenti effettivi e due supplenti).
Tutti coloro i quali aspirino alla nomina dovranno far pervenire la propria candidatura entro il giorno 07 luglio 2020, indirizzandola al Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Trapani, mediante PEC al seguente indirizzo: provincia.trapani@cert.prontotp.net
Le domande, sottoscritte dall’interessato digitalmente, ovvero ai sensi del D.P.R. 445/2000, unitamente a copia fotostatica del documento valido d'identità, dovranno contenere le dichiarazioni contenute nell’avviso.
Per quanto riguarda requisiti di ammissione, modalità di presentazione delle domande e ulteriori informazioni specifiche, si rimanda alla consultazione dei due avvisi che sono scaricabili in allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell'ex consigliere comunale Giuseppe Alastra
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni ISTAT 2025. Nuovi aggiornamenti
- Chiusura temporanea dell’Ufficio Anagrafe di Piazza Pagoto - Venerdì 12 dicembre 2025
- Vicini al dolore della famiglia di Alessandro. Il Comune di Erice espone le bandiere a mezz'asta
- Proposta di legge popolare dal titolo “Disposizioni per il superamento dell'Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell'esercizio delle proprie funzioni”
- Uffici comunali, ripristinati gli orari di apertura al pubblico
- Chiusura pomeridiana al pubblico degli uffici comunali dal 21 luglio al 31 agosto 2025
- Anagrafe: venerdì 20 giugno 2025 il ricevimento sarà negli uffici di Rigaletta
- Paolo Genco è il nuovo vicesindaco del Comune di Erice
- Cambia la composizione della Giunta comunale: il consigliere Vito Milana prende il posto del dimissionario Gianvito Mauro
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 18:11