Descrizione
Con riferimento alle numerose segnalazioni di cittadini del quartiere di Villa Mokarta, che lamentavano acqua di colore marrone contenente residui terrosi in ingresso presso le abitazioni, giungono le spiegazioni di Siciliacque che ha spiegato le motivazioni dell’inconveniente temporaneo registrato nella giornata del 04.06.2019 che ha determinato un aumento della torbidità dell’acqua.
L'inconveniente è stato causato da una manovra effettuata dagli operatori dell’EAS, nella nota è spiegato che dopo alcune ore i valori di torbidità erano tornati ai valori normali, in linea con i parametri di legge per le acque destinate ad uso potabile.
IL SINDACO – DANIELA TOSCANO PECORELLA
A cura di
Contenuti correlati
- Guasto Siciliacque: possibili disagi nelle prossime 48 ore in alcune zone
- Derattizzazione del territorio comunale rinviata ai giorni 7 e 8 aprile 2026 per avverse condizioni meteorologiche
- Comunicazione da Siciliacque: interruzione forniture acquedotto Montescuro Ovest
- Referendum Confermativo Giustizia 22 e 23 marzo 2026. I risultati elettorali in tempo reale
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 26 marzo 2026
- Rinnovo della carta d’identità cartacea in occasione dell’apertura straordinaria degli uffici per le consultazioni referendarie
- Prevenzione e lotta agli incendi: entro il 15 maggio 2026 la pulizia dei terreni
- Referendum, sorteggiati gli scrutatori di seggio elettorale
- Derattizzazione del territorio comunale nei giorni 9 e 10 marzo 2026
- Referendum confermativo. Delimitazione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda referendaria
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 17:08