Descrizione
Si comunicano gli aggiornamenti alle modalità di conferimento dei rifiuti presso il Centro Comunale di Raccolta di contrada Rigaletta. Le nuove regole saranno valide a partire da domani, martedì 11 novembre 2025.
I mezzi di trasporto diversi dalle autovetture (autocarri, furgoni, motoape ecc.) che trasportano rifiuti per conto di privati cittadini, al momento del conferimento presso il CCR, dovranno essere accompagnati dalla persona a cui appartiene il materiale da conferire. Quest'ultimo dovrà sottoscrivere un apposito modulo contenente il codice utente e mostrare un valido documento di riconoscimento.
Chiaramente anche le utenze commerciali, per conferire i rifiuti presso il CCR, dovranno attenersi alle medesime disposizioni e dovranno inoltre essere preventivamente autorizzate dall’ufficio ecologia (0923-502262 – michela.devincenzi@comune.erice.tp.it). Si ricorda che sarà consentito conferire esclusivamente imballaggi (carta, cartone, plastica, vetro) e rifiuti conformi al vigente regolamento (art. 17 tabella A).
A cura di
Contenuti correlati
- Lunedì 6 gennaio il ritiro del cartone sarà effettuato di mattina
- Sabato 4 gennaio 2025 sarà raccolta la plastica al posto della frazione organica
- Nuove giornate e orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta (dal 2 gennaio 2025)
- Nuovi orari di conferimento al CCR dal giorno 1 ottobre al 31 dicembre 2024
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2025, 16:39