Descrizione
26 maggio 2025 - Pubblicato il verbale della prima seduta del 26 maggio 2025
Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per l'aggiornamento annuale dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione, con voucher, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità in situazione di gravità, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 104/92, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di I grado nel territorio comunale di Erice, secondo le modalità di cui al vigente regolamento comunale approvato con Delibera C.C. n. 30 del 06.04.2017 – Anno Scolastico 2025/26.
La presente procedura riguarda i soggetti che intendono iscriversi per la prima volta all’Albo.
I soggetti già accreditati dovranno rendere, invece, apposita dichiarazione attestante il mantenimento dei requisiti che hanno consentito l'iscrizione all’Albo da trasmettere esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.erice.tp.it
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per le ore 12:00 del 23 maggio 2025.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2025, 12:04