Rinnovo triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio ASACOM: entro il 16 luglio le istanze

Rinnovo triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio ASACOM: entro il 16 luglio le istanze

Data :

1 luglio 2021

Municipium

Descrizione

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per l'aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione, con voucher, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità in situazione di gravità, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 104/92, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di I grado nel territorio comunale di Erice, secondo le modalità di cui al vigente regolamento comunale approvato con Delibera C.C. n. 30 del 06.04.2017 – Anno Scolastico 2021/22 e successivi.

La presente procedura riguarda i soggetti che intendono iscriversi per la prima volta all’Albo. 

I soggetti già accreditati dovranno rendere, invece, apposita dichiarazione attestante il mantenimento dei requisiti che hanno consentito l'iscrizione all’Albo da trasmettere esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.erice.tp.it

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per il 16 luglio 2021.

Municipium

Allegati

Modello DIC
Modello IST
Avviso Pubblico per accreditamento
All b) Criteri generali accesso voucher
All a) schema patto di accreditamento
Valore Voucher
verbale seduta del 21 luglio 2021
verbale seduta del 1 settembre 2021
elenco enti iscritti a.s. 2021/22

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 18:11

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