Rinnovo triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio ASACOM (assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione)

Rinnovo triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio ASACOM (assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione)

Data :

2 luglio 2020

Municipium

Descrizione

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il rinnovo triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione, con voucher, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità in situazione di gravità, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 104/92, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di I grado nel territorio comunale di Erice, secondo le modalità di cui al vigente regolamento comunale approvato con Delibera C.C. n. 30 del 06.04.2017 – Anno Scolastico 2020/21 e successivi.

La presente procedura riguarda sia i soggetti che intendono iscriversi per la prima volta all’Albo sia quelli già iscritti all’Albo nel triennio precedente (2017/18 – 2018/19 - 2019/2020).

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per il 3 agosto 2020

Municipium

Allegati

verbale seduta 14092020
Avviso Pubblico
All. A) patto accreditamento
All. B) criteri generali
Modello Ist
Modello Dic
tabella valore voucher
verbale seduta 10082020
Elenco enti iscritti Albo Asacom 2020_21

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 18:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot