Descrizione
DESCRIZIONE
Il Comune di Erice- Settore Servizi Sociali procederà alla formazione di una graduatoria generale per l’avvio nei progetti di pubblica utilità da parte dei cittadini, aventi i requisiti indicati all’art. 15 del Regolamento Comunale approvato con delibera C.C. n. 24 del 19.03.1999 e succ. modifiche ed integrazioni, che disciplina gli interventi di assistenza economica secondo finalità di cui alla L.R. n. 22/1986.
MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL DOMANDA
Possono avanzare l’istanza, su apposito modello di domanda fornito dall’ufficio servizi sociali e scaricabile anche in questa sezione, entro e non oltre il 29/11/2021, i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:
- Residenza nel Comune di Erice da almeno un anno;
- Disagio economico accertato tramite idonea documentazione, equivalente al possesso di un reddito complessivo familiare percepito nell’anno 2020 inferiore al minimo vitale;
- Assenza di patologie e/o di condizione di salute che ostano lo svolgimento delle attività e/o servizi previsti, comprovata dal certificato sanitario rilasciato dal medico di base.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a consultare l'avviso pubblico allegato
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dr.ssa Stefania Tripoli - Te. 0923/502853; mail: stefania.tripoli@comune.erice.tp.it ;
Pubblicità
Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Erice- Sez. Avvisi, all’Albo Pretorio e nella sezione “Amministrazione Trasparente”.
Aggiornato il 29/10/2021
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 18:11