Sottoscritto accordo territoriale per i contratti di locazione agevolati

Sottoscritto accordo territoriale per i contratti di locazione agevolati

Data :

8 agosto 2019

Sottoscritto accordo territoriale per i contratti di locazione agevolati
Municipium

Descrizione

Sottoscritto e depositato un nuovo accordo territoriale per i contratti di locazione agevolati di immobili ad uso abitativo nel Comune di Erice, in attuazione della Legge 431/98 e del D.M. 16/01/2017.

Il contratto è stato siglato dopo diverse riunioni coordinate dal vicesindaco Gian Rosario Simonte che si sono svolte presso le sedi comunali, dalle organizzazioni degli inquilini Sunia, Sicet, Uniat, e dalle organizzazioni dei proprietari APET Confedilizia di Trapani, che hanno sottoscritto e depositato presso il Comune di Erice un nuovo accordo territoriale.

Tale accordo darà la possibilità di stipulare contratti di locazione ad uso abitativo che danno agli inquilini la certezza di pagare un canone di locazione al di sotto dei valori di mercato ed ai proprietari di usufruire delle agevolazioni fiscali.

I testi integrali degli accordi territoriali sottoscritti sono consultabili nella sezione Aree Tematiche di questo sito al seguente indirizzo: http://www.comune.erice.tp.it/it/page/accordo-territoriale-locazioni-canone-agevolato

 

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 18:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot