Descrizione
Da lunedì 3 febbraio inizieranno i lavori relativi al secondo stralcio degli interventi di rifacimento del manto stradale della via Marconi nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Villa Rosina e la rotonda di Milo.
Si tratta del proseguimento degli interventi già eseguiti nello scorso autunno nell’ambito del c.d. “Piano strade” che prevede l’abbattimento delle barriere architettoniche. I lavori riguarderanno l’intera carreggiata e verranno realizzati dal Comune di Erice per la parte ricadente nel suo territorio e dal Comune di Trapani che provvederà per la parte di propria competenza.
Ci scusiamo per il disagio – ha dichiarato la Sindaca Daniela Toscano - ma sono certa che una volta ultimato, la realizzazione di tale intervento servirà oltre che per rendere più sicure le nostre strade, anche come biglietto di ingresso per i tanti utenti che da questa strada accedono alla nostra città.
A cura di
Contenuti correlati
- Anagrafe: venerdì 20 giugno 2025 il ricevimento sarà negli uffici di Rigaletta
- Paolo Genco è il nuovo vicesindaco del Comune di Erice
- Cambia la composizione della Giunta comunale: il consigliere Vito Milana prende il posto del dimissionario Gianvito Mauro
- Chiusura uffici comunali per il giorno 2 maggio 2025
- Oggi (e fino a lunedì) possibili disagi alle linee telefoniche comunali
- Botti di fine anno: in vigore i divieti disposti con ordinanza sindacale n. 496 del 18/12/2018
- Chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali per venerdì 27 dicembre 2024
- Il Comune di Erice rinnova il proprio sito web grazie ad un finanziamento PNRR
- Chiusura ufficio anagrafe Piazza Pagoto per il giorno 16 settembre 2024
- Erice presente al XVI Festival dei Borghi più Belli D’Italia di Rocca Imperiale
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 17:08