Incarichi
Organizzazioni
Deleghe
- Pubblica Istruzione
- Politiche Sociali
- Sport e Solidarietà
Biografia
Nel 2017 ha deciso di candidarsi a sindaco di Erice, dopo avere ottenuto il consenso del proprio partito, attraverso le primarie nel 2017, dopo l’esperienza maturata da consigliere comunale, da assessore e vicesindaco.
Pubblica Istruzione, Politiche Sociali, Sport e Solidarietà sono state le deleghe di riferimento nelle precedenti legislature che gli hanno consentito di avere un rapporto diretto e dinamico con il mondo della scuola, con i giovani ed anche con gli anziani, che sono una risorsa per il nostro territorio.
La continuità amministrativa è un valore in sé che si trasforma in valore aggiunto quando viene affiancata da un progetto politico credibile, come quello che è stato definito per confermare il buongoverno ericino.
La sua attività lavorativa si è sempre svolta nel settore della Formazione Professionale, con la qualifica di progettista. Altra esperienza che le ha consentito di essere sempre a contatto diretto con la gente, di seguire le dinamiche sociali e del lavoro che hanno segnato e tracciato le politiche di crescita della Sicilia.
E' stata rieletta alla carica di sindaco al primo turno elettorale delle elezioni amministrative del 12.06.2022, con 5.005 voti pari al 42,57 % del totale. Ha scelto di riservare a se stessa le branche amministrative relative ad Affari Legali ed Edilizia Scolastica.
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2024, 11:08