Municipium
Descrizione
Con ordinanza n. 231 del 29/06/2023, a firma del responsabile del 9° Settore – Polizia Municipale, Com.te Armando Bellofiore, è stato ripristinato il doppio senso di marcia nella via San Giovannello, nel tratto compreso tra la via Argenteria alta (ex SS187) e la via Sant’Orsola permanendo il senso unico in salita nel tratto compreso tra la via San Barnaba e la via Sant’Orsola.
Contestualmente è stato ordinato:
- Di istituire il segnale di “obbligo diritto” nella via Argenteria alta, all’altezza della via San Giovannello, per coloro che la percorrono da nord a sud, da monte a valle;
- Di istituire il segnale di “obbligo a sinistra” nella via San Giovannello all’intersezione con la via Argenteria alta;
- Di istituire il segnale di “stop” fermarsi e dare la precedenza nella via San Giovannello all’intersezione con la via Argenteria.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Comando Polizia Municipale. Sospeso il servizio di protocollazione
- Abbandono rifiuti, intensificati i controlli. Denunce e sanzioni da parte della Polizia Municipale di Erice
- Videosorveglianza: affidata la fornitura per l’installazione delle telecamere
- Consegna pass ZTL anche presso gli uffici di piazza della Loggia
- Abiti usati abbandonati per strada. Dichiarazione dell'assessore Paolo Genco
- Legge 137/2023. Dal 10 ottobre sanzioni penali per chi abbandona i rifiuti
- Potenziati i servizi di controllo della Polizia Municipale. Il bilancio dei primi giorni di attività
- Vandalizzate tre autovetture del Corpo della Polizia Municipale
- Ordinanza sindacale per regolamentazione della movida durante l’estate 2023
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 17:08