Descrizione
I cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia, per poter esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, devono presentare al Sindaco di Erice, ove non lo abbiano già fatto in occasione di precedenti elezioni europee, domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiunta istituita presso lo stesso comune per il voto alle elezioni europee.
Tale domanda deve essere presentata, ai sensi dell’art. 2, comma 1, del citato decreto-legge n. 408/94, convertito dalla legge n. 483/94, “non oltre il novantesimo giorno anteriore alla data fissata per la consultazione” e cioè entro il 25 febbraio 2019
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Chiusura temporanea dell’Ufficio Anagrafe di Piazza Pagoto - Venerdì 12 dicembre 2025
- Vicini al dolore della famiglia di Alessandro. Il Comune di Erice espone le bandiere a mezz'asta
- Proposta di legge popolare dal titolo “Disposizioni per il superamento dell'Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell'esercizio delle proprie funzioni”
- Uffici comunali, ripristinati gli orari di apertura al pubblico
- Chiusura pomeridiana al pubblico degli uffici comunali dal 21 luglio al 31 agosto 2025
- Anagrafe: venerdì 20 giugno 2025 il ricevimento sarà negli uffici di Rigaletta
- Paolo Genco è il nuovo vicesindaco del Comune di Erice
- Cambia la composizione della Giunta comunale: il consigliere Vito Milana prende il posto del dimissionario Gianvito Mauro
- Chiusura uffici comunali per il giorno 2 maggio 2025
- Oggi (e fino a lunedì) possibili disagi alle linee telefoniche comunali
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 18:11