Descrizione
Si informa la cittadinanza che nei giorni 16, 17 e 18 giugno 2025, con inizio alle ore 23.00, sarà effettuato il secondo servizio di disinfestazione del territorio comunale. Sarà articolato nel seguente modo:
Lunedì 16 giugno 2025: Ballata, Napola, Erice, Piano Guastella, Martogna, San Giovannello, Torrebianca;
Martedì 17 giugno 2025: San Cusumano, Pizzolungo, Trentapiedi, San Giuliano, Lungomare Dante Alighieri;
Mercoledì 18 giugno 2025: Raganzili, Casa Santa, C.da Pegno e Rigaletta;
Si invita la cittadinanza, durante le operazioni di disinfestazione, a tenere le finestre chiuse e a non lasciare alimenti sui balconi né panni stesi.
Le date potrebbero subire modifiche soltanto in occasione di cause di forza maggiore (es. maltempo). In tal caso, sarà data pronta comunicazione alla cittadinanza.
A cura di
Contenuti correlati
- Disinfestazione del territorio comunale nei giorni 7, 8 e 9 luglio 2025
- Deblattizzazione del territorio comunale nei giorni 24 e 25 giugno 2025
- Disinfestazione del territorio comunale nei giorni 28, 29 e 30 maggio 2025
- Derattizzazione del territorio comunale nei giorni 2 e 3 aprile 2025
- Proseguono gli interventi di rimozione della sabbia nella carreggiata e nel marciapiede del lungomare
- Camminata ecologica di Erice. Il ringraziamento del Comune di Erice ai volontari
- Ieri incendio a Ballata. L’amministrazione ringrazia la task force impegnata sul campo
- Ad Erice i “Seminari sulle Emergenze Planetarie”
- Abbandono rifiuti, intensificati i controlli. Denunce e sanzioni da parte della Polizia Municipale di Erice
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 09:09