Descrizione
Si rende noto che è indetta una procedura ad evidenza pubblica aperta a società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali aventi sede nel Comune di Erice o in comuni confinanti, per l’affidamento della gestione in orari extrascolastici, della palestra comunale “Pino Cardella”, a scopo ludico, ricreativo e sportivo, mediante convenzione per la durata di anni 5 (cinque).
I Soggetti interessati sono invitati a presentare apposita dichiarazione in cui manifestano il loro interesse alla gestione utilizzando il modulo allegato che dovrà essere sottoscritto, a pena di esclusione, dal legale rappresentante, allegando fotocopia di un documento valido di identità del dichiarante.
Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegato un PROGETTO DI GESTIONE E QUALITA’ DEL SERVIZIO e l’OFFERTA ECONOMICA redatti tenendo conto di quanto previsto nell'avviso.
Il plico dovrà essere trasmesso al seguente indirizzo: COMUNE DI ERICE – SETTORE II – SPORT E PUBBLICA ISTRUZIONE, c/o Ufficio Protocollo del Comune di Erice – c.da Rigaletta Milo, (ex calzaturificio), viale Crocci n.1, Rigaletta Milo, 91016 Casa Santa - Erice - e dovrà pervenire entro 20 giorni successivi alla data indicata nell'AVVISO (e dunque entro il 5 maggio 2025).
Di seguito è possibile scaricare l'avviso pubblico, il Modello di domanda, il Modello di offerta economica e lo Schema di convenzione
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2025, 10:20