Salta al contenuto principale

Due nuovi ausiliari del traffico in forza alla Polizia Municipale: l’Amministrazione accoglie i dipendenti che hanno cambiato profilo professionale

Saranno impiegati nel controllo delle soste irregolari

Data :

21 luglio 2025

Due nuovi ausiliari del traffico in forza alla Polizia Municipale: l’Amministrazione accoglie i dipendenti che hanno cambiato profilo professionale
Municipium

Descrizione

Nei giorni scorsi, nella sala giunta degli uffici comunali di Rigaletta, l’Amministrazione ha accolto ufficialmente due dipendenti che hanno recentemente modificato il proprio profilo professionale, passando a svolgere le funzioni di ausiliari del traffico all’interno del Corpo di Polizia Municipale.

I due nuovi ausiliari, Patrizia Crapanzano e Giovanni Grammatico, sono risultati idonei a seguito di un interpello interno rivolto al personale comunale.

All’incontro erano presenti la sindaca Daniela Toscano, il Comandante della Polizia Municipale, dott. Giacomo Ippolito, e il presidente del Consiglio comunale, Ruggero Messina, che hanno rivolto un saluto istituzionale e un augurio di buon lavoro ai due dipendenti.

DICHIARAZIONI

Daniela Toscano, sindaca. «Si tratta di un percorso di riconversione e valorizzazione del personale interno che consente di rispondere in modo concreto alle esigenze della città, ottimizzando le risorse e rafforzando i servizi. I due nuovi ausiliari saranno impiegati nel controllo delle soste irregolari, in particolare nelle aree non servite da parcheggi a pagamento, contribuendo a garantire più ordine e sicurezza nella circolazione cittadina».

Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2025, 11:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Initializing..
È necessario verificare che tu non sia un robot