Aggiornamento albo comunale enti accreditati servizio ASACOM 2022/23

Aggiornamento albo comunale enti accreditati servizio ASACOM 2022/23

Data :

6 luglio 2022

Municipium

Descrizione

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per l'aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione, con voucher, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità in situazione di gravità, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 104/92, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di I grado nel territorio comunale di Erice, secondo le modalità di cui al vigente regolamento comunale approvato con Delibera C.C. n. 30 del 06.04.2017 – Anno Scolastico 2022/23 e successivi.

La presente procedura riguarda i soggetti che intendono iscriversi per la prima volta all’Albo. 

I soggetti già accreditati dovranno rendere, invece, apposita dichiarazione attestante il mantenimento dei requisiti che hanno consentito l'iscrizione all’Albo da trasmettere esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.erice.tp.it

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per il 21 luglio 2022.

Municipium

Allegati

AVVISO PUBBLICO
Mod dic_dichiarazione protocollo legalità
All a) schema patto di accreditamento
All b) Criteri generali accesso voucher
Valore Voucher
verbale seduta 22 luglio 2022
verbale seduta 30 agosto 2022
elenco enti iscritti 2022_23

Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 17:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot