Descrizione
In esecuzione della Determina Dirigenziale n.1887/2024
SI COMUNICA
che è indetta una gara per l’affidamento in concessione per la durata di anni cinque del servizio di ristorazione a mezzo distributori automatici in ottemperanza alle prescrizioni contenute nel D. Lgs. n.36/2023, per quanto compatibili, nonché alla normativa statale e regionale vigente in materia, oltre che alle disposizioni contenute nel presente invito/avviso nell’allegato Disciplinare di gara e relativi allegati, e nel Capitolato Speciale e relativi allegati.
Gli atti di gara sono pubblicati nella sezione di amministrazione trasparente. link
- I plichi dovranno pervenire all’Ufficio protocollo entro e non oltre il 9 dicembre 2024, ore 10,00 oppure a mezzo pec.
ATTENZIONE: per la presentazione dell’offerta è obbligatorio il preventivo sopralluogo delle aree dove saranno ubicati i distributori automatici.
- l metodo di aggiudicazione prescelto è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa con l’assegnazione di punti 50 agli elementi di natura qualitativa e punti 50 agli elementi di natura quantitativa, come meglio specificato nell’allegato Disciplinare di gara.
- Si potrà procedere ad aggiudicazione anche in presenza di un’unica offerta valida.
- Il periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta è di 180 giorni dalla scadenza del termine di presentazione dell’offerta.
- I cinque anni di durata della concessione decorreranno dalla data di istallazione dei distributori e attivazione del servizio.
Apertura delle offerte 9 dicembre 2024 ore 11,00
PRECISAZIONI:
- a) Gli immobili presso i quali dovranno essere collocati i distributori automatici sono attualmente destinati ad ospitare circa n.150 dipendenti e gli utenti/cittadini che hanno contatto con gli uffici comunali e di cui non è possibile effettuare una stima;
- b) I distributori automatici da istallare saranno complessivamente 13, di cui n.8 distributori di bevande calde (caffè) e n.5 distributori di bevande fredde e/o snack;
- c) Negli immobili presso i quali dovranno essere collocati i distributori automatici non è e non sarà presente un bar e/o un servizio similare.
Responsabile del procedimento: dott. Leonardo Di Benedetto, Viale Crocci, 1 91016 - Erice (Tp) – e-mail: leonardo.dibenedetto@comune.erice.tp.it – fisso 0923502321
Richieste di chiarimento: possono essere formulare entro e non oltre il quinto giorno antecedente la data di presentazione delle offerte esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo innanzi indicato.
Erice, 18 novembre 2024
Il Responsabile del Settore I
f.to dott. Leonardo Di Benedetto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 10:49